Miti sul sesso anale da sfatare

Potreste avere avanti un sacco di miti sul sesso anale che vi sta quasi spaventando dal provarlo. In realtà ci sono molti miti che molte persone diffondono, ma è necessario effettuare una forma di ricerca che vi permetterà di prendere la decisione migliore. I seguenti sono alcuni miti comuni sul sesso anale di cui dovresti essere consapevole.

 

Farà male

Questo è solo un mito; la verità è che il sesso anale non fa male. Dipende da chi lo fa. Se lo fai nel modo giusto, tu e il tuo partner finirete per divertirvi molto. Ci sono molte donne che hanno realizzato un grande piacere da questo.

 

Quando il sesso anale fa male, farà sempre male

Può essere possibile che il sesso faccia male una volta dopo averlo provato in modo scorretto. Questo non deve spaventarvi perché le cose non saranno sempre uguali. Dovreste iniziare inserendo oggetti sottili come i sex toys e aumentare la larghezza lentamente fino a quando non sarete in grado di entrare comodamente. Dovresti anche fare uso di lubrificante perché ti renderà tutto più facile.

 

Solo le "puttane" fanno sesso anale

Questo è un mito; molte persone associano il sesso anale alle ragazze cattive. La verità è che può essere praticato da chiunque voglia avere piacere sessuale. Per curiosità chiunque può anche provarlo. Se siete curiosi potete sempre provare, se vi piace, potete sempre godere con il vostro partner.

 

Il tuo uomo non ti rispetterà più

Questo è solo un mito, la verità è che il sesso anale è proprio come qualsiasi altro tipo di attività sessuale e non influenzerà il modo in cui il vostro uomo vi vedrà. Dipenderà dal carattere dell'uomo se perderà il rispetto per voi o qualsiasi altro sentimento dopo il sesso. Se avete un uomo amorevole e rispettoso, sarà in grado di vedere l'atto come qualsiasi altra attività sessuale.

 

Vi causerà danni fisici

La verità è che qualsiasi tipo di sesso, se non viene eseguito bene, vi causerà danni. Poiché la vagina creerà la propria lubrificazione a causa degli ormoni, dopo aver deciso di praticare il sesso anale dovrai fare uso della giusta lubrificazione e potrai godere di un grande piacere senza alcun danno.

 

Non è necessario usare il preservativo quando si fa sesso anale

La verità è che dovreste fare uso di un preservativo. Ricorda che anche se non rimarrai incinta dopo aver praticato il sesso anale, sarai a rischio di malattie sessualmente trasmissibili, quindi il preservativo è necessario.

 

Una volta che date al vostro partner il sesso anale, sarà tutto quello che vuole

No, il sesso può essere usato come un piacere aggiuntivo ma il vostro uomo godrà sempre della vagina così come dell'ano, anche se l'ano permetterà una maggiore tenuta che molti uomini preferiscono.

 

Il tuo ano si allungherà

Questa è solo un'idea sbagliata, se fate sesso anale in modo rilassato l'ano si adatterà e non sperimenterete alcuno stiramento eccessivo. Con la giusta introduzione l'ano accoglierà sempre una vasta gamma di dimensioni del pene.

 

È sporco

Questo è un altro grande equivoco. La verità è che l'ano ha meno materiale fecale e quindi vi esporrà a meno sporcizia se fate sesso anale nel modo giusto.